Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’AFP Giovinazzo ingaggia il giovane attaccante argentino Juan Cruz Fontan


Proviene dall'Andes Talleres di Mendoza e affiancherà Dario Gimenez nell’attacco biancoverde per la prossima stagione. Il nuovo allenatore Massimo Giudice potrà così contare su un reparto avanzato tutto argentino.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/07/2014 - 11:58 - Ultima modifica 21/07/2014 - 14:59

Mister Giudice scioglie le riserve e il D.S. Favuzzi affonda subito il colpo: Juan Cruz Fontan sarà un giocatore dell’AFP Giovinazzo per le prossime due stagioni.
Argentino di Mendoza, Juan è una vecchia conoscenza di Dario Gimenez con cui formerà, come nell’Andes Talleres, la coppia d’attacco della rinnovata AFP.
Giovanissimo (compirà 21 anni il prossimo 3 agosto), l’attaccante argentino dispone di quelle caratteristiche ritenute indispensabili dal nuovo allenatore dell’AFP: uomo d’area, malleabile, forte fisicamente e, cosa non da poco, già affiatato con il suo partner avanzato.
Si chiude così il cerchio di un roster che punta sui talenti di casa con in più un reparto offensivo “albiceleste”. Un gruppo su cui Giudice potrà iniziare a lavorare con la professionalità che lo contraddistingue. Un gruppo equilibrato, ben disposto e con un giusto mix di esperienza e freschezza in cui sicuramente ci sarà spazio per tutti.
L’inizio della preparazione pre-campionato è fissato per il 25 agosto, ma intanto i ragazzi avranno già il loro bel da fare.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Giovinazzo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.