Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'AFP Giovinazzo cerca una vittoria per cominciare bene l’anno nuovo


Tredicesima giornata di A1, biancoverdi opposti al Trissino. Il tecnico Giudice: «La sosta non ci voleva. Dobbiamo continuare la striscia cominciata nel 2014»

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 04/01/2015 - 17:35 - Ultima modifica 07/01/2015 - 08:52

Dopo la pausa natalizia torna in campo l’Afp Giovinazzo. Lunedì 5 Gennaio alle 20.45, in occasione dell’ultima giornata di andata, i biancoverdi  se la vedranno sulla pista di casa contro il Gs Hockey Trissino. Nonostante i veneti siano reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, sono ancora in piena bagarre per centrare l’accesso alla final-eight di coppa Italia: «Erano partiti benissimo – spiega Massimo Giudice- poi hanno subito qualche battuta d’arresto ma rimangono una squadra fortissima destinata, a mio avviso, a lottare per le prime 4 posizioni»
I biancoverdi invece sono chiamati a confermare i progressi dimostrati nell’ultimo scorcio del 2014: «La sosta non ci voleva – osserva il tecnico salernitano-. Abbiamo chiuso l’anno in crescendo con due pari e una sconfitta di misura a Breganze. Anche se durante le feste non ci siamo mai fermati, è difficile mantenere il clima di concentrazione che hai giocando sabato dopo sabato: le partite dopo la sosta sono sempre un’incognita».
I tre punti sarebbero il modo migliore per festeggiare l’anno nuovo e per guardare al girone di ritorno con un’altra prospettiva: «Il nostro obiettivo è continuare la striscia cominciata nel 2014 sia a livello di gioco che di risultati. Non sarà facile perché ci attendono partite contro squadre attrezzatissime, che peraltro si stanno rinforzando sul mercato– conclude Giudice, chiudendo anche la porta a possibili rumors di mercato-. Noi continueremo con il gruppo con cui siamo partiti a giugno, non pensiamo di fare ritocchi».

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Giovinazzo, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.