Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Juan Oviedo confermato anche per la prossima stagione


Il portiere argentino sarà ancora tra i pali della squadra del presidente Camisa, quale che sia la categoria.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 07/06/2005
La Roller Campolongo Hospital comunica lâavvenuto accordo per la prossima stagione con il portiere Juan Edoardo Oviedo. Il portiere argentino ha siglato un nuovo contratto con la squadra del presidente Camisa nella giornata odierna.
Oviedo sarà, quindi, il portiere della squadra salernitana anche nella prossima stagione.
ãSono soddisfatto dellâaccordo raggiunto ö afferma lâatleta ö Non è importante la serie nella quale giocherà la squadra. Sono legato ormai a questa maglia ed a questa città e sono sicuro che se giocheremo in A2 faremo di tutto per raggiungere l massima serie mentre in caso di ripescaggio cercheremo di fare un campionato che ci permetta di non soffrireä.
Oviedo è solo il primo tassello di una squadra che nelle prossime settimane potrebbe prendere forma in modo più consistente. Vanno avanti le trattative per portare in granata alcuni atleti di livello importante i cui nomi, per ora top secret, saranno resi noti nelle prossime settimane.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.