Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Juan Lopez di presenta ai tifosi della Sinus Matera


Il difensore asturiano sarà domani sera nella sede della ambiziosa società lucana che si prepara a lanciare la campagna abbonamenti.

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 08/09/2015 - 15:18 - Ultima modifica 10/09/2015 - 18:31

Ripartita la stagione della Sinus Hockey Matera, tra allenamenti fisici e prime indicazioni tattiche di coach Pino Marzella, la società lavora per offrire al pubblico materano altre emozioni sul parquet della Tensostruttura di viale dei Sanniti.
Non si ferma più il presidente del sodalizio biancazzurro, Gaetano Casino. Dopo la prova di forza nel finale della scorsa stagione in campo maschile, la vittoria dello scudetto in ambito femminile, Matera è diventata per una settimana la Capitale dell'hockey su pista, ospitando cinque Nazionali per il tredicesimo Europeo di Hockey femminile su pista. Nel frattempo, incessante lavoro sul mercato e attenta analisi dei colpi da regalare all'allenatore della prima squadra, per provare un assalto tricolore anche in campo maschile.
Quella prospettata dalla Sinus Matera è una stagione di altissimo livello, e l'impegno nella costruzione della squadra, con l’incessante collaborazione di ogni singolo dirigente della squadra ed importanti investimenti, non hanno lasciato nulla al caso. Così, mercoledì 9 settembre alle ore 10,30 sarà l'occasione per conoscere da vicino uno dei nuovi arrivi in biancazzurro. La società presenta nella nuova sede in via Torraca, angolo via Passarelli, uno dei nuovi pilastri della Sinus Hockey Matera, lo spagnolo Juan Josè Lopez. Nato a Grado (Grao) nelle Asturie (Spagna) il 21 luglio 1986, Juan è un difensore. In Palmares vanta una vittoria nella Copa Príncipe. Formatosi come pattinatore da bambino, alla scuola di Javi Garrote, ha iniziato a giocare ad hockey all’Areces, fino al 2009. Dal 2009 al 2011 ha vestito la maglia del FM Oviedo per poi salire in OK Liga al Pas Alcoy (2012-13), dove ha indossato la fascia di capitano dei rossoblu alcodiensi. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Valdagno, nella massima serie italiana, disputando 26 match e realizzando 27 reti.
Nell'occasione, la società lancerà la nuova campagna abbonamenti, per seguire da vicino lo spettacolo dell'hockey su pista e spingere la squadra a conquistare nuovi e sempre più ambiziosi traguardi. In occasione della conferenza stampa, saranno rese note le modalità per contribuire attraverso l'abbonamento, ad una grande stagione per l'hockey materano.

Parole chiave: Serie A1, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.