Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Jordi Valverde lancia la sfida: "So come gestire caratteri forti"


Il tecnico spagnolo, che martedì esordirà sulla panchina del campioni d'Italia nella supersfida contro il Breganze, mostra convinzione e sicurezza nella conferenza stampa di presentazione.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 03/04/2015 - 10:33 - Ultima modifica 08/04/2015 - 09:31

Forte dei Marmi cerca di trovare un po' di serenità dopo una settimana che ha portato all'esonero di Roberto Crudeli e alla scelta di Jordi Valverde quale suo sostituto. Nei giorni scorsi il tecnico spagnolo, che ha nel suo personale palmares il primo scudetto del Valdagno, si è presentato in conferenza stampa e ha definito i caratteri del suo "mandato".
"Proseguirò il lavoro iniziato da Crudeli" e "Sono abituato a gestire caratteri forti" sono state le affermazioni più significative del suo primo intervento ufficiale davanti ai giornalisti.Vi proponiamo a questo proposito il serivzio di DiLucca.tv

 

Parole chiave: Serie A1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.