Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ivano Giuditta si riveste di giallorosso e torna all'Amatori


Dopo il ripescaggio in serie A1, l'Amatori Lodi continua a plasmare la squadra che Perin dovrà condurre alla salvezza. Alla corte del presidente D'Attanasio torna Ivano Giuditta, nome storico dell'hockey lodigiano, protagonista lo scorso anno del primo campionato dell'ASH Lodi in serie B.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 11/07/2006
La Società A.S.H. Amatori Sporting Lodi, dalla voce del suo Presidente Fulvio D’Attanasio, comunica che, a partire da oggi 6 luglio 2006, Ivano Giuditta rientra a far parte della formazione giallorossa.
La sua carriera hockeystica si è svolta quasi interamente in riva all’Adda nelle file dell’HC Lodi, dello Sporting e dell’Amatori, con qualche parentesi in Brianza (nel Seregno e nell’HC Monza) e nella Rotellistica Novara. Dopo un lungo periodo di stop, la scorsa stagione ha disputato il campionato di serie B in prestito all’altra compagine lodigiana per sgranchirsi un po’ le ossa e farsi trovare pronto per l’appuntamento con l’Amatori.
Il “Giuda” ha certamente una smisurata passione per l’hockey che ha contribuito in maniera determinante a suggellare l’accordo con la Società, come conferma il Segretario Raoul Frugoni: “È il grande entusiasmo che ha dimostrato che ci ha convinti a dargli fiducia per la prossima stagione. Dopotutto non ha mai celato il suo amore per i colori giallorossi ed ora, insieme a noi, ha una ghiottissima possibilità di ritornare nell’hockey che conta e siamo certi che la sfrutterà al meglio”.
Anche Mister Perin elogia il suo entusiasmo: “Ivano a Lodi non ha bisogno di presentazioni perché tutti conoscono il suo amore per l’hockey, il suo carisma e la sua determinazione. Abbiamo fortemente voluto una squadra con certe caratteristiche, con professionisti seri che danno il massimo sempre e che si impegnano alla morte anche in allenamento. Giuditta, con la sua grande voglia di fare, non può che giovare all’equilibrio di questa squadra”.
Non resta che augurare buon lavoro a Ivano, con la certezza che diventerà uno dei beniamini di questa squadra che sta prendendo forma sempre di più.

Alessandro Folli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.