Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Italia avanti tutta: 14-0 agli Stati Uniti e adesso c'è l'Argentina


La nazionale femminile vince a mani basse il proprio ottavo di finale contro gli Stati Uniti e giovedì alle 16.30 (dirette su hockeypista.it via Firs TV) affronta l'Argentina nei quarti di finale.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/10/2014 - 17:35 - Ultima modifica 31/10/2014 - 12:12

Tutto fin troppo facile per le azzurre nel quarto di finale contro gli Stati Uniti. Finisce 14-0 per le ragazze di Gianni Massari con poker di Giulia Galeassi e Maria teresa Mele, tripletta di Luisa Lamacchia, doppietta di Laura Minuzzo e rete di Pamela Lapolla.
Partita in discesa dal primo all'ultimo minuto per una nazionale che guadagna in compattezza partita dopo partita, ma che adesso deve fare i conti con l'avversario più difficile. Giovedì alle 16.30, infatti, il quarto di finale mette di fronte l'Italia e l'Argentina. Le sudamericane non fanno mistero di puntare al titolo e hanno fatto fin qui un percorso netto battendo tutte le avversarie. In particolare, preoccupa quel 7-1 rifilato alla Spagna che certamente non è una squadra di sprovvedute.
A partire da domani, sul mondiale di Tourcoing si accendono anche i riflettori di FIRS TV, la web tv della Federazione Internazionale. Tutte le partite, compresa quella dall'Italia, saranno trasmesse in diretta streaming. Il link per seguire la partita è il seguente: http://firs.rollersports.tv

TUTTO SUL MONDIALE FEMMINILE
Gruppo A - Gruppo B - Gruppo C - Gruppo D
Fase Finale

Parole chiave: Nazionale, Nazionale femminile, Mondiale femminile, Italia, Usa,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.