Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Iniziata la preparazione dell'Hockey Sarzana


Si prepara l'appuntamento dell'8 ottobre in coppa di Lega

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 13/09/2005
L’Hockey Sarzana è in piena preparazione atletica. Le categorie Ragazzi e Allievi sono seguite da Sara Conti, mentre Primavera, Juniores e prima squadra anche quest’anno sono state affidate all’esperienza di Luigi Lazzerini. In questa occasione sono rientrati nelle file sarzanesi anche gli atleti in prestito al Ceparana nella scorsa stagione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì allo stadio Miro Luperi. Dopo una breve fase di sola atletica, riprenderanno anche gli allenamenti sui pattini. Ancora assenti i confermati Vega e Goransky che rientreranno in Italia fra pochi giorni. Grande attesa anche per i neo-acquisti Scanio e Angriman, il primo, ricordiamo, proveniente dall’Hockey Novara, con cui è scaduto il contratto, il secondo dal Geba di Buenos Aires. Il Sarzana inizierà l’attività agonistica l’8 ottobre con il concentramento di Coppa di Lega, che la vedrà impegnata contro Frogs Seregno, Roller Bassano e Breganze e sarà l’occasione per mister De Rinaldis di poter sperimentare il nuovo quintetto, in vista dell’esordio di campionato del 15 ottobre contro il Matera.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.