Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Inizia il girone di ritorno, Thiene è atteso alla prova del Vercelli


Dopo la sconfitta di Scandiano, i gialloblu di Casarotto tentano il rilancio in campionato nella sfida interna con Vercelli con l’obiettivo di tenere il secondo posto in classifica.

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 04/02/2017 - 09:37 - Ultima modifica 05/02/2017 - 09:47

Questa sera al Palaceccato andrà di scena la prima giornata di ritorno che vedrà opposto ai padroni di casa il Vercelli di mister Ortogni. Nobile decaduta dell’hockey italiano, Vercelli sta cercando di ricostruire affiancando al veterano Francazio un manipolo di ragazzini provenienti da varie parti d’Italia. Tra di loro spiccano l’esterno follonichese Buralli, miglior realizzatore della squadra, ma anche il lodigiano Sanpellegrini e il fortemarmino Mattugini. La squadra sta probabilmente rendendo un po' al di sotto alle attese iniziali, ma è comunque riuscita nell’intento di riportare pubblico al Pala Pregnolato, e sicuramente scenderà in pista per migliorare la sua classifica.
Il Thiene dal canto suo dovrà ripetere la prestazione dell’andata dove vinse 3-1, ma diede comunque l’impressione di essere sempre in controllo della partita. La vittoria darebbe una nuova spinta alla classifica e terrebbe i gialloblu al secondo posto in attesa del derby di Montecchio della settimana successiva.
“Febbraio sarà un mese molto importante per noi” – analizza il DS Meneghini – “dobbiamo affrontare dei match difficili, ma che dobbiamo vincere, e poi ci sarà anche la Coppa. La squadra sembra in crescita. La settimana scorsa mi è piaciuta nonostante la sconfitta a Scandiano, e se giochiamo con quell’intensità sono convinto che possiamo vincere.”.
Thiene quindi punta dritto alla vittoria e a far divertire il pubblico del Palaceccato. Si gioca alle 20:45, con arbitro Giombetti di Modena.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, Thiene, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.