Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ingaggiato lâattaccante Brandoni. Ceduto Antezza al Prato.


L'argentino, originario di Mendoza, ha militato lo scorso anno nella prima divisione spagnola.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 02/09/2004
La Roller Campolongo Hospital comunica lâavvenuto ingaggio dellâattaccante italo argentino Cristian Enrique Brandoni, proveniente dal Macarena, squadra di Siviglia della Prima divisione spagnola. Bandoni, classe 1977, ha avuto anche esperienza nel Reus Deportiu, squadra di prima divisione spagnola, nelle cui fila hanno militato già in passato sia Farran che Ortis, atleti ancora in forza alla Roller.
Attaccante con grosso fiuto del gol, Brandoni è nativo di Godoy Cruz ( Mendoza).
Sposato con due figli, il neo acquisto della Roller giungerà a Salerno non appena saranno espletate tutte le formalità burocratiche per il suo ingresso in Italia.

La Roller Campolongo Hospital, nel contempo, comunica ufficialmente la cessione, a titolo definitivo, dellâattaccante Valerio Antezza alla società Primavera Prato. Antezza lascia la Roller dopo sei stagioni, durante le quali è maturato dal punto di vista sportivo fino a diventare uno dei maggiori talenti dellâhockey nazionale. Ad Antezza, la Roller Campolongo Hospital augura le migliori fortune professionali.

Nella foto a sinistra: Brandoni con la maglia del Reus Deportivo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.