Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

In serie B il sarzana pareggia in casa del Cgc


Finalmente arriva un pareggio dopo tre sconfitte consecutive. Risultato altalenante fino alla fine. Doppietta di Borsi reduce dagli Europei Under 16. Ottimo Angriman che sostituisce Pastina ancora infortunato.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/11/2005
Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente un pareggio nella gara di ritorno contro il Cgc Viareggio. 4 a 4 il risultato finale dopo un match che ha visto un risultato altalenante fino alla fine. Nel primo tempo le reti rimangono inviolate fino a 5 minuti dalla fine quando il Cgc si porta in vantaggio, ma un minuto dopo mazzei pareggia i conti e si va agli spogliatoi in parità. Nel secondo tempo sono di nuovo i padroni di casa a portarsi in vantaggio e Cirami con uno splendida azione fora Bandieri ed è di nuovo il pareggio. L’arbitro Minonne concede un rigore al Cgc che realizza per il 3 a 2. A ruota un altro rigore stavolta per il sarzana e Borsi non sbaglia, ancora pari 3 a 3. Dopo alcune azioni è di nuovo il Cgc a portarsi in vantaggio ma Borsi regala il pareggio ai compagni a pochi minuti dal termine. Esordio positivo del giovane atleta reduce dagli Europei Under 16 di Quimper che con questa doppietta conferma la sua predisposizione al gol. Squadra in netto miglioramento con un Angriman che si è dimostrato in piena forma esibendosi in ottime parate. Ricordiamo che Angriman è in rosa A2 e sta sostituendo Pastina ancora infortunato. Nella partita di esordio ricordiamo il risultato a favore dei Toscani per 8 a 2, risultato poco veritiero visto che sul 3 a 1, il portiere Pastina rimase in porta per 15 minuti col polso fratturato, subendo altri 4 gol prima di essere sostituito a tre minuti dalla fine. Contro l’Spv sicuramente la squadra più forte del girone ci fu un risultato fotocopia 8 a 2 a favore di questo, mentre il derby se lo aggiudicò di misura il Ceparana con un gol di Corfini a pochissimi minuti dalla fine, 2 a 1 il risultato finale. Il prossimo impegno sarà contro l’Spv Viareggio. Ecco la formazione scesa in campo: Angriman, Borsi, Grassi, Mazzei, Cirami E., Righetti, Steffanini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.