Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

In serie B il Sarzana cede di misura al Cgc Viareggio


Esordio con sconfitta per la formazione guidata da De Mola che perde 6 a 5 contro i coetanei del Viareggio. Le due squadre più giovani del Campionato manifestano equilibrio in campo ma un cambio effettuato nel momento sbagliato regala il gol della vittoria agli ospiti.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 15/01/2006
Inizia con una sconfitta il cammino nel campionato di serie B per il Sarzana. Nella partita di esordio contro il Cgc i rossoneri cedono di misura col risultato di 6 a 5. Il primo tempo vede i ragazzi di De Mola andare in vantaggio con un gol di Grassi, un rigore concesso da Babboni ai padroni di casa consente il raddoppio ed è ancora Grassi che non fallisce dal dischetto. Un tiro da lontano e conseguente rete permette al Cgc di accorciare le distanze e poco dopo arriva il pareggio per i Viareggini con un’altra rete di Brunelli. Si va al riposo con il risultato di perfetta parità. La ripresa è caratterizzata da due pali colpiti dal Sarzana poi Poggiali su punizione di prima segna il gol del vantaggio, ma Antonelli riporta la situazione in parità, poi una sfortunata deviazione di Poggiali sorprende Berretta e il Cgc va in vantaggio per la prima volta. Momento di sbando e Antonelli va ancora a segno per il 5 a 3. Grassi però con un bel tiro accorcia le distanze e Mazzei su uno splendido assist dell’allenatore-giocatore De Mola insacca per il pareggio. Purtroppo un cambio avvenuto nel momento sbagliato lascia in inferiorità numerica i rossoneri quel tanto che basta al Cgc per segnare il gol del 6 a 5, che sarà il risultato finale. Partita piacevole, alcune occasioni da gol non finalizzate, due formazioni equilibrate. Gioco sostanzialmente corretto, buona la conduzione di gara. Formazione: Berretta, Grassi, Poggiali, Steffanini, Mazzei, Righetti, De Mola, Pastina

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.