Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

In bocca al lupo alla nazionale under 16


Il presidente del Forte Piero Tosi corregge il tiro su un comunicato di qualche settimana fa.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/10/2005
Siamo oramai alla vigilia dei Campionati Europei Under 16 e vorrei cogliere questa occasione per tornare a parlare di un comunicato emesso già oltre un mese fa dall’Ufficio Stampa della mia Società e che diverse polemiche aveva innescato, in particolare perchè portava, erroneamente, la mia firma, per le critiche mosse circa i criteri di selezione dei convocati per la rappresentativa azzurra e, per un ingiusto attacco nei confronti del Vice Presidente Federale Bicicchi, a cui ho avuto modo di chiarire ogni cosa e porgere le mie scuse personali e quelle della mia Società, cogliendo poi questo momento per farlo pubblicamente.
Quanto scritto nel comunicato è stato probabilmente dettato dall’amarezza per la mancata convocazione di alcuni atleti, ma forma e contenuto sono stati errati e in particolare non rispecchiano le opinioni mie personali e quelle della Società che presiedo.
A questo punto ritengo molto più importante che a tutta la comitiva azzurra, dagli atleti, ai tecnici, alla dirigenza, e in particolare all’amico Bicicchi, arrivi tutto il mio sostegno per questo Campionato Europeo che sta per iniziare, con un sincero in bocca al lupo.

Piero Tosi
Presidente ASCH Forte dei Marmi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.