Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Impresa Sandrigo, vince con la capolista Scandiano


Altra sconfitta pesante per la Roller, il Montecchio P. fa 2-2.

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 13/01/2013 - 23:25

SANDRIGO - O.D.M.
Il Sandrigo scandisce la voce e lo Scandiano resta muto. Gran prova contro l´ora ex leader e, battuta grazie ad uno strattone da tre gol e tre punti nel finale. Esordio col botto per Brendolin: tripletta, con sull´altra sponda Bigarella in serata fra i paletti. Sandrigo orfano di Cattelan e Sperotto più Menin ko in panchina, ma largo ai giovani in avvio: tiro di Brendolin con velo di Chemello e subito 1-0. Stesso duetto in ripartenza, con l´ex Prato pronto al tap.in sul tiro del compagno. Il 2-0 non ferma però gli emiliani, che accorciano con Capalbo e poi nella ripresa, dopo le proteste per il 3-1 annullato al Sandrigo, pareggiano con Fattori. Bravi i locali a reggere l´urto e ripartire, con Brendolin e Manfrin (su punizione di prima) si allunga fino al 5-2. 

ROLLER BASSANO - V.P.
La solita paga presa dalla Roller con proporzioni imbarazzanti adesso complica maledettamente la vita ai biancorossi di Bassano precipitati in coda all´ultimo posto condiviso con Modena ed Eboli a quota 4. Salvo cataclismi, la condanna alla B uscirà da questo terzetto e non è una consolazione per i cinque di Nunes, sbertucciati come sempre alla distanza dopo l´ingannevole illusione del primo tempo (sorpasso 1-2 di Carpinelli e 4-4 all´intervallo). Nella seconda frazione Zanin e soci naufragano miseramente, colpiti ripetutamente dal veterano De Pietri: sono le sue sequenze di reti in serie a piallare la Roller (alla fine firmerà da solo un rutilante settebello), mentre Bassano 2 fatica a mettere assieme pure i numeri della dignità. 

MONTECCHIO PRECALCINO - GI.GU.
Al Palaroller Sacca il Montecchio si ferma a un pareggio: contro il fanalino di coda Amatori Modena, infatti, Clavello e soci non riescono nell´impresa di portare a casa i tre punti che varrebbero una certa tranquillità di classifica. Una partita che è stata povera di gol e anche di emozioni, con un Modena forse anche penalizzato dall´espulsione definitiva del bomber di serata Beato, avvenuta nei secondi 25´ di gioco. Pronti via e i ragazzi di mister Carraro infilano doppiamente la porta difesa da Morlini nel giro di 7´: la prima rete è ad opera del solito Clavello, mentre la seconda è firmata invece da Milani. Si va al riposo sullo 0-2, ma nella ripresa stavolta la storia si ripete per i padroni di casa: bastano 4´ ad Andrea Beato per riportare in parità il risultato e fissarlo sul 2-2 finale. Con il pareggio, il Montecchio sale a 14 punti accomodandosi così a metà classifica.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, Sandrigo, Roller Bassano, Montecchio PrecalcinoP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.