Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Impegno in coppa di Lega per il Sarzana


I liguri saranno impegnati a Breganze contro i locali, il Roller Bassano e il Seregno.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 07/10/2005
Sabato e domenica l’Hockey Sarzana sarà impegnato nel concentramento di Coppa di Lega che si svolgerà a Breganze, in Veneto. La prima partita i rossoneri la disputeranno sabato 8 alle 16 contro i padroni di casa, alle 20.30 ci sarà la sfida contro il Seregno. Domenica 9 alle 10 l’ultimo incontro contro il Roller Bassano. La formula prevede 4 gironi da 4 squadre ciascuno; la prima classificata di ogni girone accede alla Final Four che si svolgerà l’8 dicembre in sede da destinarsi. Il girone non è proibitivo, ma sicuramente non facile. Sarà comunque una sorta di prova generale in vista del match di inizio campionato A2 che il 15 ottobre vedrà la sfida tra Sarzana e Matera. L’allenatore Paolo De Rinaldis ha convocato i seguenti giocatori: i portieri Daniele Buselli e Ignacio Angriman, Eduardo Vega, Federico Scanio, Ariel Goransky, Alessio Cuppari, Alessandro Rossi, Francesco de Rinaldis ed Emanuele Cirami. Assente Felipe Sturla che ha deciso, almeno per il momento, di sospendere l’attività agonistica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.