Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Valdagno debutta in amichevole a Bassano


La squadra di Nicoletti impegnata oggi contro Bassano e Trissino

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 18/09/2005
Prima verifica stagionale di spessore per i biancocelesti di mister Nicoletti. L‘Eco.El. Hockey Valdagno domenica, 18 settembre, parteciperà a Bassano alla prima edizione del trofeo "Fiorese SpA" con l‘Infoplus e il Gemata. Il triangolare prevede partite di un tempo (vedi programma torneo nella sezione precampionato, ndr).
"Il ‘Fiorese‘ si prospetta già come un torneo molto ambito -commenta il presidente Dino Repele-. Bassano e Trissino sono fiori all‘occhiello per l‘hockey veneto. Al triangolare la nostra squadra si presenta in piena fase di preparazione finalizzata a raggiungere la piena forma per il 15 ottobre data di inizio del campionato. Ci troveremo di fronte ad un Bassano e ad un Trissino che sono più avanti di noi quanto a lavoro a causa di impegni più immediati. Ma a questo triangolare andremo con la ferma volontà di fare la miglior figura possibile".
Il tecnico biancoceleste vede di buon grado la partecipazione al triangolare bassanese e ne spiega i motivi. "Per noi si tratta di una prova generale -afferma Nicoletti- per vedere a che punto siamo sotto i profili fisico e tattico. Mi interesserà la valutazione su quanto è stato recepito il lavoro sin qui fatto. Il ‘Fiorese‘ si prospetta come un buon test anche perché Bassano e Trissino esprimono due scuole molto diverse e due modi differenti di interpretare il gioco dell‘hockey".
L‘aspetto positivo della vigilia riguarda il fatto della totale disponibilità della rosa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.