Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Trissino scappa con il solito Bertran ma si fa sempre acciuffare dal Sarzana


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 02/01/2013 - 14:55

TRISSINO
Partita stregata per il Trissino, raggiunto a 5´ dalla fine dal Sarzana. Si mette subito in salita la partita della squadra di casa, che dopo 2´ si trova a rincorrere i toscani, a segno con la staffilata di Gomez. Ma la rincorsa dura poco, perché 3´ dopo capitan Bertinato mette a segno il pareggio, finalizzando una ripartenza corale.
Al 7´ la formazione di Chiarello va in vantaggio: Romero si fa respingere il tiro di prima da Corona, ma sulla respinta piomba Bertran , che serve nuovamente l´argentino, che questa volta va a segno. Il Trissino cala di ritmo e il Sarzana pareggia al 18´: Squeo raccoglie la respinta di Dal Monte e la indirizza a rete. ll primo tempo si chiude così in parità.
Alla ripresa Bertran diventa una furia: al 1´ con una fuga strepitosa infila Corona e riporta in vantaggio il Trissino, poco dopo si rende protagonista di un alza-e-schiaccia vincente e strappa applausi. Squeo accorcia per il Sarzana. La partita si accende e c´è molto lavoro per i portieri. Al 17´pareggia su rigore Sterpini, ma Romero riporta i biancocelesti in avanti. Per poco però, arriva ancora una volta il pareggio firmato da Gomez e l´ultimo tentativo di Bertinato s´infrange sul palo.

A. C.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 9, Trissino, Sarzana,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.