Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Trissino espugna Follonica Capannino, fine dell’imbattibilità


Scritto da Il Tirreno Grosseto - Pubblicato il 12/12/2013 - 11:11

Grande impresa del Trissino che con una tripletta dell’argentino Dario Gimenez espugna 5-3 la pista del Follonica. Oltre a Gimenez decisiva anche una doppietta di Pallares per sconfiggere in casa un Follonica finora imbattuto. Per i padroni di casa pesa l’infortunio subito nel primo tempo da Marco Pagnini, bloccato da un risentimento muscolare dopo il gol a iniziale.
Ospiti sul doppio vantaggio (1-3) all’intervallo grazie alla doppietta di Pallares in rapida successione e a un gol di Gimenez che avevano risposto all’iniziale vantaggio di Marco Pagnini. Nella ripresa Polverini accorcia (2-3), ma Dario Gimenez con uno splendido gol riporta avanti i suoi. L’allenatore giocatore maremmano segna ancora su punizione di prima per il 4-3 a 10’ dal termine. A 1’22” dalla sirena il Follonica commette il 10° fallo di squadra: si incarica della battuta Gimenez che trasforma.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 9, Trissino, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.