Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Thiene vuole ripartire da Matera


I ragazzi di mister Cogo privi delle importanti pedine Marangon e Nicoletti ( squalificati ) tenteranno di ritrovare la giusta determinazione e concentrazione nella pista lucana andando a caccia di tre punti che potrebbero essere determinanti per non perdere definitivamente la speranza di stare a ridosso delle prime.

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 09/12/2005
La Nazionale Servizi Hockey Thiene prova a ripartire da Matera dopo che nell’ultima giornata ha subito l’ennesima brutta caduta nella calda pista di Giovinazzo. I ragazzi di mister Cogo privi delle importanti pedine Marangon e Nicoletti ( squalificati ) tenteranno di ritrovare la giusta determinazione e concentrazione nella pista lucana andando a caccia di tre punti che potrebbero essere determinanti per non perdere definitivamente la speranza di stare a ridosso delle prime.
La partita non sarà sicuramente delle più facili visto che i materani sono sopra di tre punti e c’è da scommettere che non avranno la minima intenzione di farsi riacciuffare in classifica , il Thiene deve però finalmente realizzare una prestazione positiva in modo da allontanare lo spettro di una stagione ai bassi fondi e per far vedere che la qualità messa in gioco durante alcune partite non è stata frutto solamente del caso ma sgorgata da stimoli che la formazione ahimè fa fatica a ritrovare a ridosso di tutte le partite. L’approccio mentale alla partita sarà ancora una volta l’elemento determinante per riuscire a frenare il gioco vivace dei giovani Santeramo e Papapietro e riuscire a imporre il proprio riscattando un inizio stagione troppo in ombra rispetto alle qualità che la squadra possiede sulla carta.
Con l’occasione vogliamo ricordare che anche l’ A.S.HockeyThiene è approdata su internet. Nel sito www.hockeythiene.it è possibile trovare tutte le informazioni sulla nostra società e su tutti i campionati in cui giocano le nostre formazioni dal minihockey alla serie A2.
Buona navigazione !
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.