Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Thiene a Modena contro l'UVP per continuare a vincere


Seconda trasferta consecutiva nel modenese per il Thiene che vuole iniziare il nuovo anno nello stesso modo in cui è finito il vecchio. Vincere e consolidare il terzo posto è l’obiettivo dei gialloblu.

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 07/01/2017 - 10:31 - Ultima modifica 08/01/2017 - 12:26

Ancora Modena, questa volta sponda UVP, per iniziare il 2017. Il Thiene si presenta all’inizio dell’anno in terza posizione, con la volontà di consolidare e migliorare la propria classifica in questo mese di gennaio che si preannuncia molto importante. Dopo il match di sabato, infatti, il Thiene affronterà due impegni interni con Molfetta e Novara, prima di chiudere il mese con il big match contro la capolista Scandiano. E quindi è obbligatorio vincere tutte e tre le partite prima di Scandiano per tener ancora viva la speranza di contendere la leadership del campionato fino alla fine proprio ai rossoblu di Crudeli.
Il Thiene si presenta contro l’UVP a ranghi completi dopo un periodo di allenamenti molto intenso. A sfidare i gialloblu di Casarotto ci sarà una squadra molto giovane, ad eccezione del veterano Carnevali, che però si sta comportando molto bene in campionato. I rossoneri di Ialacci, infatti, occupano la quarta posizione di classifica a 10 punti proprio alle spalle del Thiene, seppur in coabitazione con Vercelli, Pordenone e Molfetta. Da tenere d’occhio soprattutto Manai, fin qui miglior realizzatore modenese, autore di 5 reti, e il giovane fortemarmino Mattugini.
“La partita di sabato non è da sottovalutare perché l’UVP sta facendo molto bene, e ha bisogno di punti per qualificarsi alla Coppa Italia” – commenta capitan Sperotto – “Dal canto nostro, è molto importante ritrovare subito la vittoria dopo la striscia positiva prenatalizia”.
Si gioca alle 20:45 al PalaMadiba di Modena. Arbitro il sig. Righetti di Sarzana.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 8, Thiene, UVP Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.