Il Seregno annuncia l'acquisto di Domenico Illuzzi
Scritto da Hockey Seregno
- Pubblicato il 08/09/2010
Colpo grosso dell'Ingraph Seregno che vince una concorrenza agguerrita e porta in brianza l'attaccante del Giovinazzo e della nazionale Domenico Illuzzi, classe 1989.
Con l'innesto di Illuzzi (che si unirà al termine dei campionati Europei che sta disputando con la nazionale italiana in quel di Wuppertal, in Germania) si è chiusa la campagna di rafforzamento della società del presidente Mario Galimberti che, per bocca del diesse Giuseppe Pinciroli, annuncia gli obiettivi in vista dell'annata che sta per iniziare: Puntiamo a fare bene, la squadra è giovane ma composta da atleti di assoluto valore spiega Pinciroli Affronteremo tre competizioni, coppa Italia, coppa Cers e campionato, tre tornei nei quali vogliamo vendere carissima la pelle.
L'Ingraph Hockey Seregno comunica che sabato 18 settembre presso il PalaPorada avverrà al presentazione di tutte le squadre del club biancoverde. Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli sulla giornata che sarà interamente dedicata all'hockey seregnese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.