Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana sull'insidiosa pista del Vercelli


I rossoneri cercano il riscatto su una pista difficilissima.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 18/03/2005
La trasferta a Vercelli, si rivela insidiosa e difficile per il Sarzana. Nessuno è riuscito a vincere in casa di questa formazione, unica eccezione il Trissino, che vinse di misura per 4 a 3. Quarto in classifica con 36 punti, il Vercelli è reduce dalla vittoria sullâAmatori Reggio Emilia proprio in casa di questâultimo. Composto di elementi di esperienza, non giovanissimi, la squadra piemontese sarà avversaria ostica, contro il quale sfoderare grinta e bel gioco, venuti a mancare contro il Roller sabato scorso. Francazio è un bomber di tutto rispetto con allâattivo 20 gol, che spesso lascia la sua firma nelle partite. Il risultato di andata fu favorevole al Sarzana che incamerò 3 punti battendo i Vercellesi 5 a 4, fu una partita al cardiopalma con il continuo rincorrersi delle due squadre, giocata fino allâultimo, con i Piemontesi che segnarono la quarta rete a 5 minuti dalla fine e con un Goransky in gran lustro che fu autore di una tripletta. Nuovamente assente Da Prato, a cui è stata comminata una giornata di squalifica per lâespulsione contro il Roller Bassano, De Rinaldis ha convocato Buselli, Vega, Goransky, Sturla, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Steffanini, Grassi e Pastina. In fondo alla classifica, scontri che potrebbero avvantaggiare il Sarzana.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.