Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana ospita la capolista Molfetta


Il Sarzana ricomincia dal Molfetta. Attesissimo match contro la capolista che ambisce anche al titolo di Campione d'inverno. Rosa al completo per De Rinaldis che cercherà di arrestare la corsa dei Pugliesi e mantenersi nella parte alta della classifica.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 05/01/2006
Il Campionato di A2 riprende dopo la pausa natalizia con gli ultimi incontri di andata e il Sarzana ricomincia dalla capolista Molfetta, che ambisce al titolo di Campione d'inverno. Considerata la situazione attuale si tratta di un match attesissimo, dato che il Molfetta si è rivelata squadra da battere dopo che ancora nessuno è riuscito in questa impresa. I numeri impressionano, su 11 partite giocate, 8 vittorie e 3 pareggi. Le uniche che possono vantare di non aver subito sconfitte ad opera della capolista sono Forte dei Marmi, Roller Bassano e Pordenone. Impresa non impossibile sconfiggere i biancorossi, che hanno comunque sempre vinto di misura, eccezion fatta sul Thiene. Ma è certo che si tratta di un compito arduo: occorrerà fermare gli assalti di Lezoche 13 i gol all’attivo e di Spadavecchia 12 reti. La situazione del Sarzana è attualmente buona: quarta posizione a 18 punti ma col fiato sul collo del Forte dei Marmi e del Giovinazzo. Una vittoria garantirebbe ai rossoneri il mantenimento delle prime posizioni, oltre chiaramente ad arrestare la corsa del Molfetta. Vega, attualmente in seconda posizione con 19 reti cercherà di riconquistare il primo posto della classifica cannonieri, occupato da Di Vera con 20 reti. De Rinaldis può fare affidamento sulla rosa al completo, ancora qualche problema per Rossi dopo la botta alla caviglia rimediata a Thiene. Convocati Buselli, Scanio, Vega, De Rinaldis, Vecoli, Cuppari, Borsi, Cirami, Rossi, Angriman. Si gioca sabato alle 20.45 al centro Polivalente, arbitra il sig. Ferrari di Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.