Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana ospita il Giovinazzo e cerca il successo.


Con una formazione finalmente al completo col rientro di Cuppari il Sarzana cerca la vittoria contro il Giovinazzo. Vega tenterà di mantenere salda la posizione di capocannoniere. Un manipolo di squadre all'assalto della terza posizione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/12/2005
Con una formazione finalmente al completo l’Hockey Sarzana cerca la vittoria contro il Giovinazzo. Dopo due partite in stato di emergenza, con il rientro del capitano Alessio Cuppari si ritorna nella normalità. I Pugliesi dovranno fare a meno di Ranieri che sconta una giornata di squalifica. Il Giovinazzo è a 12 punti, 3 in meno del Sarzana. Statisticamente sembra soffrire le partite fuori casa dove non ha mai ottenuto vittorie. Ha osservato il turno di riposo la settimana scorsa. La situazione del Sarzana attualmente terza in classifica è momentaneamente tranquilla. Dietro le prime due, c’è un gruppetto di squadre distanziate tra loro da una manciata di punti. In qualsiasi momento può verificarsi un rovesciamento di fronte. Alle spalle del Sarzana un manipolo di squadre che, in caso di vittoria di alcune di loro e sconfitta dei rossoneri, potrebbero effettuare il sorpasso. Svariate probabilità che dimostrano per l’ennesima volta quanto il Campionato di A2 sia aperto e sostanzialmente equilibrato, dove niente è scontato. Il bomber argentino Eduardo Vega cercherà di mantenere salda la sua attuale posizione di capocannoniere con 16 reti all’attivo. De Rinaldis ha convocato i seguenti giocatori: Buselli, Scanio, Vega, Rossi, De Rinaldis, Vecoli, Cuppari, Borsi, Cirami e Angriman. Si gioca sabato alle h. 20.45 al Centro Polivalente, arbitra il sig. Davoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.