Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana cade per la seconda volta: 5-4 a Castiglione


Il Sarzana a Castiglione perde match e primo posto in classifica. Un primo tempo giocato sottotono e una seconda frazione che ha visto un Sarzana determinato e concentrato, ma che non è bastato per agguantare almeno il pareggio.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 13/11/2005
Il Sarzana a Castiglione perde il match, il primo posto in classifica e viene superato dal Roller Bassano. Il primo tempo viene giocato sottotono dai Liguri che si trovano davanti un avversario che lascia pochi spazi, determinato sin dall’inizio ad intascare i tre punti. Al settimo Vega riceve il blu, dal 14° al 20° Martelli segna una tripletta che gela il Sarzana, Scanio accorcia le distanze al 22° ma neanche due minuti e ancora un Martelli scatenato vera bestia nera per gli ospiti riesce ad insaccare il suo quarto gol. Primo tempo deludente col Sarzana che va agli spogliatoi sotto di tre gol. Nella ripresa, entra in campo un altro Sarzana, più deciso e più concentrato. Intorno al 12° ha l’occasione del raddoppio su rigore, ma Vecoli non realizza. Al 15° arriva il primo gol di questa frazione di gioco ed è purtroppo ancora il Castiglione a segnare con Pericoli, ma dopo 46 secondi il solito De Rinaldis va a segno. Al 22° è Vega che segna il terzo gol, seguito praticamente a ruota da quello di Vecoli appena 49 secondi dopo. Si riaccende l’entusiasmo, forse si può arrivare al pareggio ma il tempo scorre inesorabilmente e il triplice fischio di Fanesi mette fine alle speranze. Match tirato, duro quanto basta, ma il gioco è stato sostanzialmente corretto. Buona la direzione di gara. E con questo ci auguriamo che il Castiglione ridimensioni quanto dichiarato alla vigilia dell’incontro. Attualmente il Sarzana si trova in seconda posizione a 12 punti a pari merito col Molfetta. L’equipe di De Rinaldis sta dimostrando di essere tanto invincibile in casa, quanto vulnerabile nelle trasferte. Occorrerà lavorare molto per trovare il giusto equilibrio. Prossimo impegno la difficile trasferta in casa del sorprendente Roller Bassano che guida la classifica a 13 punti e ha già osservato il turno di riposo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.