Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Effenbert Hockey Novara pesca ancora in Argentina


Dopo Rodriguez Diaz, è la volta del talentino Gonzalo Romero.

Scritto da Tribuna Novarese - Pubblicato il 20/06/2012 - 08:07

NOVARA
Continua il duro lavoro del d.s. Minetti per allestire il team che a settembre affronterà il ritorno nella massima serie. Il direttore sportivo azzurro pesca ancora in Argentina, ancora tra le fila del U.V.T. di San Juan da cui è già arrivato sette giorni fa il primo rinforzo "albiceleste", Rodriguez Diaz. Se per lui si trattava di un graditissimo ritorno, sarà la prima esperienza in Italia per Gonzalo Romero, classe 1992 e nazionale under 20 argentino, che ha sottoscritto nelle scorse ore un accordo con il club del presidente Giuratrabocchetti. Romero ha firmato un contratto di un anno con opzione sul secondo.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.