Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller di Vanzo debutta sulla difficile pista di Breganze


Dopo la presentazione ufficiale alla città lo Zichele-Sia Roller Bassano è arrivato ora il momento di fare sul serio.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 07/10/2005
Dopo la presentazione ufficiale alla città tenutasi ieri in Municipio alla presenza del sindaco Giampaolo Bizzotto e dell’assessore allo Sport Giovanni Menegon, per lo Zichele-Sia Roller Bassano è arrivato ora il momento di fare sul serio.
Parte ufficialmente domani, sabato 8 ottobre, la stagione agonistica 2005-2006 dell’A2. Prima tappa la Coppa di Lega. L’HRB debutta a Breganze in un girone che accanto agli orogranata annovera anche i padroni di casa, il Sarzana ed il Seregno. Tre partite in due giorni, quanto attende lo Zichele – Sia per testare lo stato di forma di una squadra giovanissima, già capace lo scorso anno di un buon debutto in A2. “Andiamo a Breganze senza particolari ambizioni – sono le parole del mister Franco Vanzo - certamente non convinti di perdere, ma consapevoli che non è la Coppa il nostro principale obiettivo. Sarà questa l’occasione ideale per testare reazioni e comportamenti dei ragazzi in partita e cominciare a capire quali sono le nostre reali possibilità”. Il primo incontro (sabato alle 17) metterà di fronte agli orogranata il Seregno, mentre in serata (alle 21.30) sarà la volta del derby Roller-Breganze. Domenica alle 10, l’ultimo match vedrà i bassanesi scontrarsi con la vecchia conoscenza Sarzana.
A disposizione di Vanzo tutta la rosa ad eccezione del portiere Alberto Russo, impegnato con la nazionale giovanile nella preparazione all’Europeo di Francia. Al suo posto tornerà a sedere in panchina una vecchia conoscenza dell’hockey bassanese: Stefano Turchetto. Questa la formazione dello Zichele –Sia Roller Bassano impegnata a Breganze: Filippo Nicoli, Stefano Turchetto, Federico Cavallin, Marco Liberalon, Vittorio Negrello, Andrea Camporese, Carlo Cimatti, Matteo Marchesini, Enrico Sgarbossa, Giorgio Casarotto, Andrea Marcadella e Julian Topdjian.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.