Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Roller Bassano chiude la coppa con un buon secondo posto


La giovane formazione di Franco Vanzo è superata soltanto dal forte Breganze.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 10/10/2005
Buon debutto stagionale, in Coppa di Lega, per lo Zichele Sia Roller Bassano. Impegnata nel difficile campo di Breganze la giovanissima formazione guidata da Franco Vanzo ha saputo conquistare la seconda piazza, alle spalle solamente dei quotati padroni di casa. Due vittorie ed una sconfitta di misura sono infatti l’ottimo risultato ottenuto dagli orogranata, che hanno dimostrato fin da subito di poter recitare un ruolo di rispetto nel campionato che inizierà il prossimo sabato.
Nel primo incontro disputatosi nel pomeriggio di sabato, lo Zichele Sia ha saputo imporsi con tranquillità sul Seregno (8-4 il punteggio finale) grazie ad una goleada dell’argentino Julian Topdijan che per tutto il torneo ha dimostrato di saper ricoprire perfettamente il ruolo di guida assegnatogli. Positivo anche l’inserimento dell’unico nuovo acquisto bassanese di quest’anno, Giorgio Casarotto, tra i protagonisti della partita vinta per 6 a 4 con il Sarzana e del sofferto incontro contro il Breganze, terminato sul 3-2. Un match che ha sempre visto il Roller inseguire, ma che ha dato indicazioni utili a mister Vanzo per la prima giornata di campionato, che sabato vedrà andare in scena, sempre a Breganze, la replica del derby vicentino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.