Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il primo tempo non basta, Cremona cede a inizio ripresa


La squadra di Silva regge bene il confronto nel primo tempo, ma nella ripresa, dopo il pari di Cacau, il Forte cambia marcia e per i cremonesi non c'è più nulla da fare.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 15/03/2017 - 18:23 - Ultima modifica 20/03/2017 - 09:24

Non basta al Cremona Hockey un buon primo tempo contro la corazzata Forte dei Marmi, la quale nella ripresa dilaga senza lasciare spazio a repliche.
Rossoblu contro rossoblu, con i padroni di casa eccezionalmente in giallonero. La prima frazione di gara è un elegante testa a testa, vigoroso ma mai violento, in cui il sostanziale equilibrio viene rotto soltanto dalla marcatura del vantaggio a firma Motaran, con una fucilata improvvisa da fuori area.
In apertura di ripresa, dopo una manciata di secondi pareggia Cacau, ma l’esultanza dei ragazzi di Silva si spegne in gola, perché un minuto dopo, nel giro di venti secondi scarsi, i fortemarmini ne mettono due, con Romero e Pagnini. Lo stesso Romero infila anche il poker corale, bis personale, e a chiudere De Oro insacca la pallina del definitivo 5-1.
Con quattro gare dal termine da disputare, per Cremona la situazione è difficile ma non impossibile. Da qui alla fine del campionato sarà un testa a testa con Giovinazzo per non retrocedere in A2, con la gara finale proprio contro i pugliesi in trasferta. Per la formazione cremonese, si preannuncia un finale di stagione incandescente.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 22, Cremona, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.