Il primo acquisto del Viareggio è la riconferma del gruppo
In attesa dei rinforzi per una stagione ancora più esaltante, con un occhio di riguardo ai giovani più interessanti che stanno lavorando con Cupisti alla preparazione del mondiale, il centro riparte dalla conferma del blocco che ha fatto sognare un'intera città.
Scritto da
- Pubblicato il 18/05/2007
Mentre altre squadre hanno già ufficializzato i primi acquisti più o meno importanti a Viareggio ancora si attende il grande colpo che possa far compiere alla squadra quel salto di qualità definitivo per poter raggiungere il tricolore, magari grazie all'itervento di Cupisti che durante il pre-raduno della Nazionale potrebbe convincere qualcuno dei convocati a raggiungere i loro compagni Barozzi, Squeo e Palagi in Versilia.
Intanto il presidente Palagi, intervenuto a un' emittente locale ha confermato interamente il gruppo di quest anno che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi bianconeri, quindi anche il trio argentino che faceva gola a molti altri club rimarrà in riva al Tirreno.
Il Centro riparte quindi da dove ha lasciato, da un gruppo già affiatato e che ormai si conosce a memoria e che quindi potrà tentare di ripetere se non migliorare ulteriormente il piazzamento del campionato appena conclusosi.
Intanto per dare il giusto tributo alla grande stagione dei loro beniamini il gruppo di tifosi Wild Boys ha organizzato una festa che si svolgerà domenica 20 Maggio a partire dalle ore 20,45 al PalaBarsacchi con premiazioni, filmati, esibizioni di ragazzi del vivaio e, ne siamo sicuri, una bella cornice di pubblico...
Andrea Bianchi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.