Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Prato si aggrappa alle speranze di finale


Prato e Bassano si affrontano questa sera nella seconda semifinale scudetto della serie che potrebbe essere decisiva per i veneti. I lanieri hanno dalla loro parte il fattore campo e fanno appello alla città affinchè sostenga la squadra in una non impossibile corsa verso la finale scudetto. Partita in diretta su Raisport. Martedì sera gara 2 Viareggio-Follonica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/05/2006
A quattro giorni dalla prima sfida vinta dai vicecampioni d'Italia, Prato e Bassano si incontrano di nuovo a Maliseti in quella che potrebbe essere l'ultima partita della serie di semifinale. E' quello che si augurano di giallorossi di Bresciani, desiderosi di chiudere la serie e di attendere con serenità il 20 maggio, giorno della prima finale scudetto, promossa in diretta TV da Raisport Satellite.
Anche la seconda semifinale tra Prato e Bassano andrà in diretta TV e proprio le immagini della rete del 3-2 di gara1 hanno acceso le polemiche prima di questo retour match per una presuta irregolarità sulla rete che ha dato il la al successo bassanese.
Acqua passata, comunque. Adesso il Prato non può concedersi distrazioni di sorta: può soltanto vincere per evitare una nuova eliminazione in semifinale. Forte della tradizione contraria del Bassano sulla pista di Maliseti e ricordando la pesante sconfitta inflitta ai vicentini durante la stagione regolare, il Prato ha fatto appello alla città affinchè stia vicina all'hockey in questo momento importante. Le immagini della Rai ci diranno se Prato, solitamente molto tiepida nei confronti di uno sport che pure ha portato gradi soddisfazioni di recente, risponderà positivamente.
La seconda semifinale tra Viareggio e Follonica è stata spostata a martedì 16 maggio. Anche in questo caso avremo il supporto delle immagini televisive grazie alla differita predisposta da Raisport Satellite in seconda serata.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.