Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Monza è un rullo compressore ed Eboli si arrende subito


L'enorme differenza tecnica tra le due squadre si riflette nel risultato finale della partita, messa al sicuro dai lombardi già nel corso del primo tempo.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 23/02/2015 - 10:52 - Ultima modifica 28/02/2015 - 19:03

La Cresh Eboli viene sconfitta con il punteggio di 9-3 dall'H.C.R. Monza.
Al 3' Panizza apre le marcature per gli ospiti che raddoppiano al 6' con Peripolli. Al 10' l'H.C.Monza va nuovamente in gol con Panizza. I lombardi allungano  con una doppietta di  Mastropierro al 12' e 17'. Si va al riposo con gli ospiti che conducono con il punteggio di 5 - 0. Nel secondo tempo la squadra di mister Gallotta entra in pista con più grinta, creando diverse azioni da goal che vengono prontamente sventate dal portiere avversario J.Oviedo anche stasera in forma strepitosa. Al 29' Zucchinati riapre le marcature per l'H.C. Monza che torna nuovamente in rete al 31' con Mastropierro. Solo al 32' Esposito, per la squadra eburina, riesce a bucare il portierone ospite segnando così la prima rete per la CRESH Eboli. Al 34 Panizza segna nuovamente per la squadra lombarda, ma al 36' Marzella su rigore segna la seconda rete per i campani. Prima del fischio finale c'è ancora spazio per due reti al 42' Zucchinati per il Monza ed al 44' Vito Gallotta per la CRESH Eboli. Si va al fischio di chiusura con il punteggio di 9 - 3 per l'H.C. Monza.
Il coach Gallotta ha così commentato la prestazione dei suoi uomini : "Prendiamo goal con troppa frequenza. Lavoreremo approfittando della sosta per preparare al meglio la trasferta di Montecchio Precalcino."

Parole chiave: Serie A2, Giornata 15, Eboli, Monza,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.