Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Molfetta va a Thiene e vuole punti per la Coppa Italia


Rinviato l’esordio del 2017 causa le condizioni metereologiche avverse del weekend scorso, i biancorossi della Molfetta Hockey si apprestano ad affrontare la prima trasferta di questo nuovo anno solare.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 14/01/2017 - 12:22 - Ultima modifica 15/01/2017 - 00:14

La nona giornata del torneo di serie A2 prevede la sfida da disputare in casa dell’Hockey Thieme, sin qui terza forza del torneo dall’alto dei 18 punti conquistati nelle prime otto giornate.
I veneti arrivano alla sfida di questa sera sicuramente con i favori della vigilia e con il morale altissimo, visto il successo di sette giorni fa in casa del Modena (7 a 2 il risultato finale).
I gialloblu di mister Casarotto tenteranno di proseguire la propria corsa alle spalle del duo di testa Scandiano-Montecchio. A tentare di sovvertire i pronostici della vigilia, i biancorossi diretti da Catia Ferretti giungono al match con la determinazione di chi sa di non avere nulla da perdere e di voler fortissimamente riprendere il cammino verso le prime posizioni della graduatoria, anche per agganciare un piazzamento utile per la final fuor di Coppa Italia.
I molfettesi faranno affidamento, come sempre, sulle parate del super portiere Tommaso Belgiovine, e sulla velocità di Santeramo e Sinisi. In una sfida cosi difficile servirà l’apporto di tutto il gruppo, contando sull’esperienza e tecnica di gente del calibro di Lezoche, Azzollini, Boccassini e Messina. Fischio d’inizio alle ore 20.45 (Arbitro: Canonico).
Il tutto in attesa di conoscere la data del recupero del match contro La Mela che sicuramente si disputerà nel mese di febbraio.
Fra Sabato e domenica parte ufficialmente il torneo di B girone D. Dopo il rinvio di sette giorni fa le cui gare saranno recuperati nel week-end fra il 24 e 26 febbraio, vedrà impegnati la favorita Roller Salerno in casa contro l'H.C. Matera e il Giovinazzo contro l’Amatori Pesaro turno di riposo per la Molfetta Hockey e l’Amatori Pesaro.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 9, Molfetta, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.