Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Lodi blinda Resende: altre due stagioni in giallorosso


Nella conferenza stampa di ieri il presidente giallorosso Roberto Citterio ha comunicato il prolungamento dell'accordo biennale con il tecnico portoghese che seguirà anche il settore giovanile. Smentite voci di nuovi arrivi nel mercato invernale.

Scritto da Massimo Stella - Pubblicato il 04/01/2017 - 09:32 - Ultima modifica 09/01/2017 - 11:36

L'allenatore del Lodi Nuno Resende.

Foto Gabriele Baldi

Il nuovo anno porta un graditissimo regalo a tutti i tifosi giallorossi. L'allenatore portoghese Nuno Resende ha siglato il prolungamento del contratto che lo vedrà sulla panchina lodigiana per altre due stagioni. È stato il presidente Roberto Citterio in conferenza stampa qualche ora fa, presenti i vertici del sodalizio lodigiano, a confermare l'accordo. Resende sarà ovviamente anche la guida del settore giovanile.
L'allenatore portoghese ha stregato tutti in questi primi mesi,  dalla prima squadra fino al settore giovanile e la scelta della società è stata quella di dare continuità a un progetto ambizioso. Anche Resende ha espresso parole di grande soddisfazione per il prolungamento del contratto Il progetto lo ha convinto da subito e trovare un accordo per il futuro è stato facile 
La società ha inoltre smentito ufficialmente qualsiasi voce riguardante il mercato.
Parole chiave: Serie A1, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.