Il Lodi affronta il Roller Bassano ma pensa già ai play off
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 10/04/2010
Passerella finale davanti al proprio pubblico per i ragazzi di Aldo Belli. Un girone di ritorno da incorniciare con un terzo posto ormai al sicuro da qualche settimana. Lultimo impegno casalingo contro il Roller Bassano non riveste grande importanza di classifica, ma c è unimbattibilità casalinga da difendere e soprattutto una concentrazione da tenere alta a tutti i costi perché i playoff sono lì, dietro langolo , e bisogna conservare la determinazione e lumiltà che fino ad ora hanno caratterizzato la stagione dei giallorossi.
Sarà anche la gara del ritorno in pista di Alan Karam, lontano dal parquet da ormai venti giorni. Un recupero lampo per il funambolo brasiliano, troppa la voglia di tornare a dare una mano ai suoi compagni, anche se il minutaggio sarà senzaltro ridotto.
Per il resto la formazione lodigiana sarà quella consueta con Losi e Dal Bello tra i pali, Montigel, Motaran e Piscitelli in difesa, davanti con Romero, Karam e Monteforte ci saranno i giovani DAttanasio e Frugoni.Previsto un ampio turnover che potrà servire ad Aldo Belli per verificare lo stato di forma di tutti gli effettivi. Al Palacastellotti si aspetta comunque il pubblico delle grandi occasioni, mentre in città sale alta la febbre per i playoff.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.