Il girone D di coppa Italia si giocherà a Molfetta
Sarà l'AFP Giovinazzo ad organizzare il concentramento con Giovinazzo, Metalba Bassano, Breganze e Trissino, ma si giocherà a Molfetta per i lavori in corso nel palasport di Giovinazzo. A porte chiuse la prima partita contro il Bassano a causa della squalifica della pista pugliese.
Scritto da AFP Giovinazzo
- Pubblicato il 04/09/2008
La Lega Hockey su pista ha suddiviso i quattro concentramenti che daranno vita ai quarti di finale della Coppa Italia 2008/2009.
I gironi sono i seguenti: A - Lodi, Forte dei Marmi, Roller Bassano; B - Castiglione, CGC Viareggio, Seregno, Hockey Novara; C- Follonica, Valdagno, Rot. Novara; D- Bassano 54, Breganze, Giovinazzo e Trissino.
LAFP Giovinazzo ha ricevuto il compito di organizzare il quarto concentramento. La società ha reso noto il calendario degli incontri che si svolgeranno dal 12 al 14 settembre presso il Palazzetto Don Luigi Sturzo di Molfetta.
Il calendario:
Sabato 13 settembre
ore 11:00 Afp Giovinazzo Bassano 54 (a porte chiuse per squalifica della pista di Giovinazzo);
ore 16:30 Trissino Breganze;
ore 21:00 Trissino Afp Giovinazzo.
Domenica 14 settembre
ore 15:00 Bassano 54 Breganze;
ore 19:30 Trissino Bassano 54;
ore 21:30 Afp Giovinazzo Breganze.
La società informa che per la giornata del 13 settembre il costo del biglietto per poter assistere agli incontri Trissino - Breganze e Trissino - Giovinazzo sarà di 5 euro, mentre per la giornata di domenica il biglietto per assistere ai 3 incontri sarà di 10 euro.
Inoltre, data la capienza del palazzetto, solo in caso di disponibilità di ulteriori posti, il costo del biglietto per la sola partita Giovinazzo - Breganze del 14 settembre è di 5 euro.
Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.