Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Giovinazzo ha onorato l'impegno in coppa


Contrariamente a quanto riportato ieri nell'articolo 'La Salernitana non è sola, cresce il club dei ritirati', il Giovinazzo ha regolarmente rispettato i propri impegni sportivi partecipando alla final four di Coppa di Lega di serie A2. Ci scusiamo con la società pugliese per lo spiacevole equivoco.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/12/2005
Il Giovinazzo non ha rinunciato alla final four di coppa di Lega di serie A2 e ieri mattina si è regolarmente presentato sulla pista di Montebello dove è stato sconfitto in semifinale dalla Fiorentina per 4-1.
Una e-mail giunta in redazione mercoledì pomeriggio ci ha indotti all'errore, facendoci inserire la società pugliese nel novero di quelle che in queste settimane hanno rinunciato ad impegni sportivi guadagnati sul campo.
Ci scusiamo con la società, gli atleti e i tifosi del Giovinazzo per questo spiacevole inconveninete.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.