Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte vuole tornare a correre contro il Bassano dell'ex Gimenez


Dopo il KO contro il derby con cui hanno chiuso il 2014, i campioni d'Italia puntano a riprendere la loro marcia trionfale. Di fronte il Bassano con l'ex Gimenez a fianco di Garcia e Aguaron.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 04/01/2015 - 17:29 - Ultima modifica 07/01/2015 - 08:52

Torna l'Hockey al PalaForte e lo fa con una grande sfida molto sentita da ambo le parti: quella tra Alimac Forte dei Marmi e Sind Bassano.
Mentre per la squadra di casa si tratta di riprendere la marcia trionfale interrotta nell'ultimo derby, per la squadra ospite si tratta di migliorare la posizione in classifica al termine di questo girone di andata. Ricordiamo che la posizione in  classifica determinerà la griglia per la Coppa Italia che si disputerà a Follonica a cavallo dei mesi di febbraio e marzo.
Rivedremo all'opera l'ex Alvaro Borja Giménez, idolo indimenticabile per anni della tifoseria rossoblu che con l'argentino Garcia e il connazionale Aguaron, costituiscono uno dei terminali offensivi più forti del campionato.
Niente da segnalare in casa Forte se non una notevole voglia di riscatto e, come già accennato, un forte desiderio di riprendere il ruolino di marcia che aveva visto i rossoblu vincenti per più di 20 partite consecutive.
Arbitri dell'incontro saranno i sigori Ferrari e Giombetti.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Forte dei Marmi, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.