Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte va avanti 4-1 poi si fa rimontare e battere dal Reus


Niente primo posto del girone per la squadra toscana che si illude grazie ad un brillante inizio, poi si fa beffare in chiusura di gara. Fra 15 giorni il nome dell'avversaria: Barcellona o Porto.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 05/02/2017 - 11:23 - Ultima modifica 11/02/2017 - 07:45

Il Forte visto nei primi 20' minuti del primo tempo é quanto di meglio ogni tifoso potrebbe chiedere alla propria squadra. La B&B SERVICE va in vantaggio al 5' grazie ad una rete di De Oro, contestata dai padroni di casa che si riprendono subito il pareggio con Marin.
Pagnini, Torner e Motaran confezionano tre reti che avrebbero annichilito chiunque ma non il Reus.
Grazie alla punizione di prima per il decimo fallo rossoblu, il Reus si rifà sotto realizzando la seconda rete con il solito Marin. In precedenza Romero era stato espulso col blu per proteste.
A poco dal termine Platero confeziona un assist perfetto a Salvat che riduce lo svantaggio iberico e fa chiudere sul 3-4 la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo inizia con un rigore concesso subito in apertura ai padroni di casa che Torra realizza. Dopo una fase di stanca, con una serie di azioni senza grossi problemi per i portieri, due reti riaccendono il match.
Prima é Marin che dalla gran distanza pesca il sette e porta avanti il Reus; poi Romero pareggia realizzando con la consueta maestria la punizione di prima concessa per il decimo fallo spagnolo.
Pare che il match si debba incanalare verso il pareggio, ma il quindicesimo fallo del Forte viene sfruttato da Marin che realizza la punizione di prima conseguente.
Il Forte molla un po' e Rodriguez con un'incursione realizza la settima rete reusense con cui si chiude il match.
Alla luce di questi risultati e dei risultati che ci arrivano dagli altri gironi, toccherá attendere l'ultima giornata della prima fase per conoscere l'avversaria del Forte dei Marmi nei quarti che con ottime probabilitá sará il Barcellona. Quel che è già certo è che a metá marzo ci sarà la gara di andata al PalaForte.

Reus Deportiu La Fira-B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi 7-5
Marcatori: De Oro, Marin, Torner, Pagnini, Motaran, Marin, Salvat.
Marcatori secondo tempo: Torra, Marin, Romero, Marin, Rodriguez.
Reus Deportiu La Fira: Henriques, Toda, Rodriguez, Ollè, Salvat, Casanovas, Matìas Platero, Marc Torrà, Raul Marin, Torne; allenatore Enrico Mariotti.
B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi: Gnata, Stagi, Pagnini, Motaran, Maggi, Cinquini, Orlandi, De Oro, Torner, G.Romero; allenatore Bresciani.
Arbitri: Paulo Rainha e Rui Torres della federazione portoghese.
Espulsioni temporanee: Romero.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
Eurolega: Gruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa Cers: Qualificazioni | Final 4
Eurolega donne: Qualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Giornata 5, Forte dei Marmi, Reus,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.