Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte tiene a distanza il Cgc viareggio


Nel prossimo turno lo scontro diretto.

Scritto da La Nazione Viareggio - Pubblicato il 09/12/2013 - 10:39

Finisce in parità il big match fra Indeco Afp Giovinazzo e Alimac Forte dei Marmi, con i pugliesi che riescono a fermare la corazzata versiliese. Ospiti avanti 2-0 all’intervallo con Gil e Cancela, l’Afp ha il merito di non mollare e rientrare con Fernandez e Antezza.

Non approfitta del mezzo passo falso dei versiliesi il Cgc Viareggio che avanti 3-1 nel secondo tempo si fa rimontare dai gol di Ambrosio (doppietta per lui) e di Campagnolo che realizza il 3-3 finale su punizione di prima..

L’Amatori Sporting Lodi esce a testa alta dal PalaLido dopo aver tenuto testa al Valdagno fino alla fine. Primo tempo in equilibrio (1-1), poi i padroni di casa si portano sul 4-1, i giallorossi accorciano fino al 4-3 sfiorando il pari, chiude i conti a 2” dalla fine Tataranni su punizione di prima (doppietta per lui).

Larghissime vittorie per Faizanè Lanaro Breganze e Carispezia Sarzana: i vicentini travolgono 13-5 l’Asd Viareggio, ancor meglio i liguri che fanno registrare un 13-4 nella sfida con il Correggio che resta fermo al palo a 0 punti. Tutto facile anche per l’Ecoambiente Estra Prato che batte 7-1 il Matera

Giovanni Lorenzini

Parole chiave: Serie A1, Giornata 9, CGC Viareggio, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.