Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte riprende la corsa. Ultima tappa Montebello


Il calendario dell'ultima partita del girone di andata della serie A2 di hockey su pista, vede la Beck's Forte dei Marmi di scena a Montebello, altra formazione dell’affollatissimo interland vicentino. Il generale equilibrio del campionato rende possibile qualsiasi riusltato.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 06/01/2006
La corta classifica del campionato cadetto non permette di sbilanciarsi in eventuali pronostici in una giornata che potrebbe rivelare sorprese e togliere certezze a squadre che fino a poco tempo fa meditavano un campionato di vertice e dare invece ulteriori stimoli a compagini che chiedevano solo un campionato tranquillo.
Molto importante quindi questa giornata per i programmi della squadra allenata da Pippo Barsi, visto che un eventuale risultato pieno rilancerebbe notevolmente la situazione di classifica e sopratutto il morale dei fortemarmini.
Alla ripresa degli allenamenti pero' c'e stato qualche intoppo che non ha permesso a tutti gli atleti di allenarsi con regolarità.
Causa un ritardo dei voli su Milano Malpensa nel pomeriggio di Lunedì Bonanni e Polacci, in rientro dalle meritate vacanze, hanno saltato un allenamento; invece Camporeggi e' rientrato soltanto il giorno dopo. Inoltre per permettere lo svolgimento di un raduno di Hockey online la squadra e' stata costretta a 2 inusuali allenamenti a Viareggio.
Negli allenamenti fatti, abbiamo comunque notato Mattugini e Santucci molto concentrati decisi già dal prossimo match a spazzar via le critiche sul loro conto.
Da segnalare che per via di un incidente motociclistico Deri non sarà convocato, 11 punti al mento lo terranno lontano dalle piste di gioco per almeno un'altra settimana, verrà rimpiazzato dal giovane Limena.
I rossoblu nella difficile trasferta di sabato troveranno contro una squadra che naviga nelle zone basse della classifica che farà di tutto per tirarsene fuori, con l'esperto Crovadore ex Breganze uomo di maggior spicco.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.