Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte recupera Torner e Stagi per il big match di Follonica


I campioni d'Italia cercano riscatto dopo il KO di Breganze e si presentano al Capannino con la squadra al completo. Partita del cuore per Marco Pagnini, nato e cresciuto nel Follonica.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/11/2015 - 11:08 - Ultima modifica 23/11/2015 - 08:24

Si preannuncia molto combattuto questo derby toscano.
Forti delle prime posizioni in classifica le due toscane, divise tra l’altro da soli due punti, daranno sicuramente vita ad uno dei derby più combattuti degli ultimi anni. Mario Rodriguez il mozambicano (Marinho), Mario Rodriguez l’argentino, Pablo Saavedra, Federico Pagnini, Giovanni Menichetti, Franco Polverini e i giovani, Banini, Bianchi, Paghi e Gaeta, sono il rooster di tutto rispetto agli ordini del capitano allenatore Polverini.
Nel Forte dei Marmi rientrerà lo squalificato Torner, assente a Breganze e forse anche l’infortunato Stagi. Niente da segnalare se non una incredibile voglia di riscatto da parte del gruppo: la sconfitta patita nell’ultimo turno a Breganze va cancellata e i giocatori vogliono regalare un’ottima prestazione ai propri tifosi.
Non sarà una partita come le altre per Marco Pagnini che giocherà contro la squadra dove, a parte una parentesi fortemarmina, ha sempre giocato.
La squadra sarà seguita da diversi tifosi in questa trasferta maremmana.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Giovine e Andrisani.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 8, Forte dei Marmi, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.