Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte ospita la Villa d'Oro per l'ultimo impegno casalingo


Il campionato di serie A2 di hockey è ormai agli sgoccioli e per la Beck’s Forte dei Marmi, quello di sabato sarà l’ultimo impegno casalingo, in cui i rossoblù ospiteranno il VillaOro di Modena.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 23/03/2007
I modenesi sono dietro giusto di tre punti ed è logico che punteranno alla vittoria per agganciare il Forte dei Marmi, che a sua volta vuole la vittoria per consolidarsi al quinto posto della classifica e salutare il proprio pubblico con una prestazione di alto livello, cosa ampiamente alla sua portata visto come ha ben giocato nell’amichevole con gli argentini del Concepcion, dove ha perso nettamente ma solo alla distanza.
Tra gli ospiti sarà assente Davide Mendo, pedina di non poco conto nell’economia di gioco del Villaoro, squalificato per tre giornate dopo l’epilogo non proprio positivo della gara che sabato scorso ha visto i modenesi soccombere in casa con il Lodi.
Per gli ospiti non è un buon momento, praticamente sono in serie negativa da quasi cinque giornate, nelle quali hanno conquistato un solo punto, pareggio interno con il Thiene, e messo in piedi prestazioni tutt’altro che sufficienti.
Questo non vuol dire che per la Beck’s sarà un gioco facile, contro il Villaoro il Forte non ha mai perso, ha però sempre risentito del gioco degli avversari ed il rischio di ripetersi in questa occasione c’è, visto che dal punto di vista della classifica non ci sono particolari esigenze.
Bene o male questa è stata una settimana di intenso lavoro per i fortemarmini, lunedì la partita col Concepcion, martedì in amichevole a Sarzana, giovedì il consueto allenamento di rifinitura, con mister Barsi che impartito le ultime direttive in vista della gara di sabato, senza evidenziare particolari problemi di formazione, con tutti i giocatori a disposizione.
Appuntamento consueto al palaForte di Vittoria Apuana per le ore 20.45 di sabato 24 marzo.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.