Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte ospita l'UVP: se vince, la salvezza è matematica


Ultima partita casalinga per la squadra di Bonanni che riceve la visita dell'UVP Modena, la squadra dell'ex Cosimo Mattugini che ha un disperato bisogno di punti salvezza.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/04/2017 - 20:47 - Ultima modifica 28/04/2017 - 17:35

Due squadre separate da cinque punti in classifica si incontrano al PalaForte per cercare di migliorare la propria posizione in graduatoria.
I tre punti per i rossoblu vorrebbero dire salvezza quasi certa, per i modenesi dell'UVP invece sarebbero importantissimi per mantenere accese le speranze che, in caso di sconfitta sarebbe ridotte al lumicino.
Si prospetta quindi una gara tiratissima tra due squadre composte da giovanissimi. Tra i gialloblu emiliani gioca l'ex rossoblu Cosimo Mattugini.
Sarà anche l'ultima occasione per vedere all'opera la A2 fortemarmina, visto che la prossima gara sarà l'ultima di campionato e i ragazzi di Bonanni saranno impegnati ad Eboli.
Arbitro dell'incontro il Sig. Uggeri.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 21, Forte dei Marmi, UVP Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.