Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte espugna Trissino ed è già in fuga. Cgc, riscatto col Matera


I rossoblù di Crudeli vincono in Veneto e sono da soli a punteggio pieno. Il Centro si rifà della sconfitta nel debutto e vince facile col Matera. Spv sconfitto a Lodi con onore.

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 20/10/2013 - 16:11

Era stato presentato come il campionato più equilibrato degli ultimi anni e già alla seconda giornata arrivano le conferme con alcuni risultati a sorpresa.
La Recalac Valdagno viene fermata 3-3 sulla pista del Follonica, mentre il Faizanè Lanaro Breganze cade 8-6 sulla sempre insidiosa pista del Carispezia Sarzana. Non è totalmente una sorpresa, ma era da qualche anno che l’Indeco Afp Giovinazzo non vinceva a Bassano, tra l’altro con un netto 6-3 con ben 5 reti di Valerio Antezza dopo aver dominato il primo tempo (4-0). Nel secondo tempo Giudice prova a inserire Gimenez ma riesce solo sul 6-1 a rendere meno amara la sconfitta.
Ridono le toscana Cgc Viareggio (6-2 su un Matera comunque combattivo) e l’Alimac Forte dei Marmi che vice 7-4 contro il Trissino (in partita per tutto il primo tempo chiuso 2-2 e parte del secondo) e si ritrova sola in vetta a punteggio pieno.
Primo successo stagionale per l’Amatori Sporting Lodi che batte 5-3 con una tripletta di capitan Illuzzi un sempre coriaceo As Viareggio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 2,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.