Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte di nuovo in casa, col Seregno deve vincere


Dopo sette giorni dal derby interno col Castiglione la Beck’s Forte dei Marmi gioca di nuovo in casa dove dovrà vedersela col Seregno. L’imperativo è vincere con un occhio alle altre piste, perchè ormai per la corsa alla promozione non basterebbe solo vincere, c’è da sperare che anche le dirette antagoniste della Beck’s facciano dei passi falsi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 10/03/2006
Contro il Castiglione la squadra rossoblu ottenne l’ennesimo pareggio, contro i milanesi cercherà di vincere e con i tre punti potrebbe agganciare il 4° posto, del resto la 23° giornata del campionato di serie A2 si presenta sulla carta favorevole ai colori rossoblu, infatti le altre 3 contendenti saranno non avranno vita facile: la Fiorentina ospiterà il Molfetta che vincendo farebbe un decisivo passo per la promozione diretta nella massima serie; il Sarzana sarà di scena a Modena contro un Villa Oro che cerca di tirarsi fuori da una deficitaria posizione di classifica; mentre invece osserverà il turno di riposo la squadra pugliese del Giovinazzo, con una vittoria e la contemporanea sconfitta della Fiorentina e la Beck’s sarebbe al quarto posto.
Ma vincere non sarà facile, Mister Barsi dovrà fare a meno dello squalificato Polacci, in quanto è stato appiedato per una giornata dal giudice sportivo per le proteste nei confronti del direttore di gara al termine dell'ultimo incontro casalingo col Castiglione ed anche il minibomber Bellè è in forse, in settimana si è allenato a fasi alterne per un fastidio al ginocchio a suo tempo operato, ma è probabile che due giorni di riposo prima della gara siano sufficienti per fargli superare il problema.
Dal derby col Castiglione la Beck's è uscita fuori con i cerotti, in quanto oltre alla squalifica di Polacci, doveva fare i conti anche con l'infortunio di Alberto Mattugini che aveva beccato una steccata volontaria al volto, Mattugini però ci sarà anche se dovrà a giocare con la protezione sui punti di sutura al labbro.
Ma domani sera non si dovrà fare i conti solo con le assenze rossoblù, Non si pensi infatti di aver comunque vita facile contro una squadra esperta come il Seregno che annovera tra le proprie fila gente del calibro di Cascella, Folli, e i 3 stranieri Belbruno, Unac e Videla che con 34 reti e' tra i migliori realizzatori del campionato.
L’appuntamento è quello classico, al palaForte di Vittoria Apuana, con inizio alle ore 20.45.
Si ricorda che dopo questo impegno la Beck’s giocherà due difficili turni consecutivamente in trasferta, il primo col Bassano, quindi il VillaOro Modena, per poi chiudere il 1° aprile in casa, col Montebello.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.