Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi vuole tre punti e riscatto contro la Pieve


I rossoblù di Crudeli devono reagire dopo il pesante KO della settimana scorsa e alla vigilia dell'importante appuntamento della Final Eight di Coppa Italia.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/02/2015 - 09:24 - Ultima modifica 22/02/2015 - 11:00

Dopo essere usciti sconfitti dalla pista di Valdagno per 9-5, il Forte dei Marmi di Crudeli è chiamato al riscatto davanti al proprio pubblico. Troppo brutta per essere vera la squadra vista per tre quarti di gara in Veneto: l’Alimac al 13° del primo tempo era in vantaggio per 4-1e il black out le ha fatto subire 8 reti consecutive.
L’avversario di sabato non è dei migliori da affrontare in questo periodo, sono settimi in classifica e sono in lotta con il Follonica per l’ottavo posto in graduatoria, l’ultimo disponibile per accedere ai play offs. La squadra lombarda è guidata dalla panchina da Ariano Civa che ha a disposizione ottimi giocatori come il campione europeo Ambrosio, l’ex di turno Gigio Bresciani, gli esperti Civa, Baffelli, Jara e Marchini, il portieri, lo spagnolo Vallina Mendez e Brioschi e i giovani Sanpellegrini e  De Tommaso. Anche il Pieve gioca con le casacche rossoblu ed è una neopromossa.
Questa sarà l’ultima gara di campionato prima di cominciare la Coppa Italia a Follonica, ed impone al Forte di scacciare gli incubi di Valdagno, dovuti sicuramente dalla scarsa concentrazione con cui ha giocato dopo il massimo vantaggio. La consapevolezza della propria forza è sicuramente nella testa della squadra e si spera che con l’aiuto del proprio pubblico, che ci auguriamo giunga ad incitare in massa i propri beniamini, si riesca a scacciare eventuali incertezze.
Tutta la rosa sarà a disposizione del Mister.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 20, Forte dei Marmi, Pieve,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.