Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi vuole la terza vittoria consecutiva


Rossoblù attesi da una difficile sequenza di incontri, il primo con l’ex capolista Molfetta. Questa fase del campionato può cambiare il volto della stagione rossolù, riportando il Forte nelle posizioni nobili della classifica o condannandolo ad una stagione anonima.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 13/01/2006
Messo in archivio il girone di andata che ha visto una Beck's in crescendo, si ricomincia a giocare contro la Promuove Molfetta, squadra ostica che fino all'ultima partita era la prima della classe, scavalcata ora dal Roller Bassano, cercherà subito di rifarsi Sabato 14 ore 20,45 al Palaforte di Via Ferrucci.
Quella con il Molfetta è solo la prima di una serie di partite molto difficili, dopo sarà la volta di Thiene e Fiorentina, con una doppia trasferta, fino al derby di inizio febbraio col Sarzana.
La squadra pugliese verrà al Forte per dimenticare la prima sconfitta del campionato subita 7 giorni fa contro il Sarzana. I giocatori di Mister Poli sono una squadra molto votata all'attacco, hanno infatti il migliore attacco del campionato (61 reti) ; si scontreranno quindi contro la seconda miglior difesa (37 reti). Nella squadra ospite tutti possono andare a rete e il miglior realizzatore è Lezoche.
All'andata fini 4 a 4 con i rossoblu che hanno recriminato molto al termine di una gara sempre condotta e che a 5 minuti dal termine li vedeva in vantaggio di 2 reti.
La settimana preparatoria alla sfida contro il Molfetta è trascorsa tranquillamente in casa Beck's; ci sono stati i previsti rientri nei ranghi di Bellè e Deri.
Il secondo sarà sicuramente dela partita mentre per l'altro si dovranno aspettare ancora alcune settimane in quanto il ragazzo dopo l'operazione al ginocchio è ancora a corto di preparazione.
Mister Barsi ha lavorato molto sulla tecnica e la tattica, preparando così al meglio la sfida contro la ex prima della classe.
Grazie anche al morale alto per le 2 vittorie di fila, la squadra appare molto determinata nel cercare di allungare la striscia di risultati utili.
Ricordiamo che la classifica nelle zone alte si è molto accorciata e tra la terza(Sarzana) e la settima (Beck's Forte dei Marmi) ci sono solo 3 punti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.