Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi riparte in casa di un Lodi nuovo e con tante incognite


La squadra di Roberto Crudeli, reduce dal successo in Supercoppa, deve fare a meno di Bellè (infortunato) e di Alessandro e Mattia Verona (in nazionale under 20). Affronta un Lodi che ha cambiato tanto, compresa l'identità societaria.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 04/10/2014 - 11:45 - Ultima modifica 05/10/2014 - 12:24

Dopo l'esordio vittorioso in Supercoppa Italiana, i rossoblu del presidente Tosi si apprestano ad iniziare la regular season del campionato di massima serie che li vede campioni in carica.
Avversaria di questo debutto del Forte dei Marmi sarà la squadra lombarda del Lodi, compagine profondamente diversa da quella della passata stagione visti gli addii di Platero e dei fratelli Dal Monte e gli arrivi del portiere spagnolo Català, degli ex pratesi Malagoli e Chicco Rossi, a Forte dei Marmi due stagioni orsono. Si preannuncia una sfida ricca di reti visto che sono due formazioni molto votate al gioco offensivo.
In casa Forte dei Marmi si segnala che non saranno della partita Alessandro e Mattia Verona, in Portogallo con la nazionale Under 20; certa anche l'assenza di Daniele Bellè per via del risentimento inguinale che l'ha tenuto fuori anche dalla Supercoppa.
I convocati quindi saranno: Stagi, Caglioti, Mattugini, Crudeli, Gil, Motaran, Giorgi, Orlandi, Cancela, Torner.
In questa settimana mister Crudeli ha lavorato sulla ricerca di coesione tra i reparti e sull'inserimento all'interno degli schemi di Davide Motaran e, visto la squadra all'opera nell'amichevole contro la nazionale italiana Under 20, ci è parso che il gioco migliori in fatto di fluidità.
La squadra sarà seguita a Lodi da un pullman e da diverse auto.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 1, Forte dei Marmi, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.