Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi rimonta a Bassano e adesso aspetta il Pieve


In una partita senza alcun significato per la classifica, la squadra di Valverde ha provato alcune novità ed è tornata alla vittoria. Martedì trasferta a Pieve per i quarti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/04/2015 - 19:03 - Ultima modifica 25/04/2015 - 10:27

SIND Hockey Bassano-ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi
SIND Hockey Bassano: Dal Monte, Maso, Bolcato, Marangoni, Giménez, Aguaron, Zen, Garcia, Campagnolo, Dal Monte. All. Massimo Belligio.
ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi: M. Verona, Consigli, Giorgi, Orlandi, Pedro Gil, Torner, Cancela, Motaran, Maremmani, A. Verona. All. Jorge Valverde.
Arbitri: sig.ri Andrisani e Strippoli

Il Forte già matematicamente primo da diverse giornate, affrontava in questa partita il Bassano che ancora poteva aspirare al quinto posto. Per i rossoblu era una giornata che seppur inutile dal punto di vista del risultato poteva voler dire molto sul morale e sullo stato psicofisico. La curiosità dei fortemarmini era più che altro per sapere chi avrebbero incontrato nella prima gara di play off in programma martedì prossimo. Infatti il Lodi e il Pieve erano ancora in lotta per l'ottavo posto. Ha avuto la meglio il Pieve, nonostante fosse stata sotto di due punti prima di questa ultima partita.

LA CRONACA
Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio grazie ad una rete dell'iberico Aguaron che liberatosi in area ha trafitto l'incolpevole Mattia Verona fino al momento impeccabile tra i pali rossoblu.
Le due squadre si sono affrontate in questa prima frazione in maniera guardinga e nelle rare occasioni che si sono liberate per il tiro hanno trovato i guardiani della porta sempre pronti alla ribattuta.
Entrambe le compagini hanno colpito un palo: Zen per i padroni di casa e Pedro Gil per l'ALIMAC.
NELLA RIPRESA
Doppio palo di Motaran e gran parata di Dal Monte nei primi minuti.
Forte dei Marmi molto più volitivo in questa ripresa e con Pedro Gil pareggia al 10'.
Alessandro Verona porta avanti i rossoblu al 21'.
Davide Motaran realizza la terza rete a poco dal termine e subito dopo punizioni di prima per i decimi falli che Mattia Verona para a Garcia e Dal Monte a Pedro Gil.
Appuntamento con gli appassionati di hockey a martedì 21 per la prima sfida della pole scudetto tra ALIMAC e Pieve che si giocherà nel palazzetto di San Daniele Po.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Forte dei Marmi, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.